CHI SIAMO

RESTAURANT QUALITY CONTROL è nato con lo scopo di assicurare che gli utenti, dopo aver acquistato cene, pranzi sui principali siti di e-commerce sorti negli ultimi anni, possano ottenere lo stesso trattamento di cortesia, gentilezza, genuinità dei cibi e dei prodotti cucinati, così come promesso dalle allettanti offerte.

Molto spesso infatti, i ristoranti non mantengono lo stesso livello di trattamento promesso nelle offerte acquistate, molti clienti rimangono pertanto delusi tanto da promettere a loro stessi di non ritornare mai più in quel locale.

Quello che molti ristoratori non capiscono è il potenziale offerto da questi canali di vendita via web: pubblicità, incremento della brand image, aumento esponenziale del fatturato. I clienti che, attratti dal prezzo allettante e dai piatti proposti, pur non conoscendo il ristorante, acquistano via internet l’offerta e rimangono soddisfatti del servizio di ristorazione, della buona cucina e dalla cordialità di proprietari e camerieri, ritorneranno sicuramente in quel ristorante, costituendo in questo modo un veicolo promozionale importantissimo: il vecchio passaparola.

Ecco perché è importante premiare quei ristoranti che considerano la soddisfazione del cliente, la sua fidelizzazione, i fondamenti del proprio locale.

Vogliamo che questo sito diventi una rubrica di consultazione, uno strumento per gli utenti finali prima dell’acquisto. Perciò vi invitiamo a inviarci segnalazioni, commenti, contestazioni: il tutto verrà valutato, sperimentato in maniera diretta dai nostri esperti.

lunedì 5 agosto 2013

RISTORANTE PIZZERIA AL GAMBERO ROSSO


DESCRIZIONE DEL COUPON:

Pizza illimitata con aperitivo della casa, birra o bibita e dolce per 2 persone a 24 € invece di 65

In Sintesi
Per fare carriera gli esperti di recruiting e i datori di lavoro sostengono con forza l'importanza delle capacità personali. Metti alla prova quelle del tuo stomaco con una scorpacciata di pizza Al Gambero Rosso!


Il coupon è valido per un menu di coppia che prevede a testa:



aperitivo della casa
giropizza in formula all you can eat
birra media, bibita o acqua a scelta
dolce della casa a scelta (ad esempio: tiramisù, profitteroles, zuppa inglese)


Da 25 anni il locale è conosciuto e rinomato per la bontà della sua pizza. Sei pronto a farne una bella scorpacciata? E non dimenticare di lasciare un angolino per il dessert. Slurp! 



RECENSIONE:

I nostri esperti si sono recati presso il ristorante con il coupon sopra descritto.

Siamo andati in questo ristorante attratti dalla prospettiva di poter gustare pizza “all you eat”, ovvero poter mangiare senza limiti di tempo né quantità. Il locale è abbastanza sporco e “casereccio”, nel senso non curato nei dettagli: per farvi un esempio la tovaglia del tavolo dove ci hanno fatto accomodare era già sporca, probabilmente sporcata da coloro che hanno mangiato a pranzo (si spera dello stesso giorno). Comunque siamo stati accolti in modo cordiale, arriva l’aperitivo (un sanbitter in 2 senza niente da stuzzicare),dopo 5 minuti  il pizzaiolo ci ha chiesto i gusti che non ci piacevano sulla pizza e li abbiamo elencati. Abbiamo aspettato una buona ora prima di essere serviti (nonostante il locale fosse vuoto e fossero stati serviti prima gli ospiti che erano andati lì direttamente a mangiare senza aver acquistato preventivamente l’offerta online). Dopo aver aspettato pazientemente ci hanno servito una pizza enorme al trancio (4-5 cm di spessore) decorata con ogni tipo di ingrediente: pesto e panna insieme, hamburger, wurstel e patatine fritte, uova, prosciutto, acciughe (nonostante avessimo fatto notare di essere allergici), insomma, sembrava che avessero svuotato il contenuto del frigo del ristorante direttamente sulla pizza. Ovviamente dopo 3 fette di quella pizza enorme (sembrava un panettone), eravamo pieni tanto che l’abbiamo pure avanzata, guardando però con invidia le pizze finissime e ben cotte che venivano servite a tutti gli altri clienti che non avevano acquistato l’offerta online. Dopo aver avanzato la pizza, la cameriera ha avuto anche il coraggio di chiederci se ne volevamo un’altra uguale (per carità).
Arriva il momento del dolce (pensiamo speriamo almeno in questo visto che sono quelli della bindi), prendiamo due profitteroles, altra sorpresina ci hanno dato una pallina ciascuno.
Oltre all’offerta abbiamo chiesto due bottiglie di acqua in più (sostanzialmente per mandare giù la pizza che era talmente spessa da non riuscire a deglutire senza l’aiuto dell’acqua) che ci hanno fatto poi all’uscita debitamente pagare ben tre euro l’una!!!!


Locale assolutamente da evitare se volete concedervi una pizza soddisfacente lasciate perdere il ristorante Gambero rosso di Lecco!!!

Nessun commento:

Posta un commento