CHI SIAMO
RESTAURANT QUALITY CONTROL è nato con lo scopo di assicurare che gli utenti, dopo aver acquistato cene, pranzi sui principali siti di e-commerce sorti negli ultimi anni, possano ottenere lo stesso trattamento di cortesia, gentilezza, genuinità dei cibi e dei prodotti cucinati, così come promesso dalle allettanti offerte.
Molto spesso infatti, i ristoranti non mantengono lo stesso livello di trattamento promesso nelle offerte acquistate, molti clienti rimangono pertanto delusi tanto da promettere a loro stessi di non ritornare mai più in quel locale.
Quello che molti ristoratori non capiscono è il potenziale offerto da questi canali di vendita via web: pubblicità, incremento della brand image, aumento esponenziale del fatturato. I clienti che, attratti dal prezzo allettante e dai piatti proposti, pur non conoscendo il ristorante, acquistano via internet l’offerta e rimangono soddisfatti del servizio di ristorazione, della buona cucina e dalla cordialità di proprietari e camerieri, ritorneranno sicuramente in quel ristorante, costituendo in questo modo un veicolo promozionale importantissimo: il vecchio passaparola.
Ecco perché è importante premiare quei ristoranti che considerano la soddisfazione del cliente, la sua fidelizzazione, i fondamenti del proprio locale.
Vogliamo che questo sito diventi una rubrica di consultazione, uno strumento per gli utenti finali prima dell’acquisto. Perciò vi invitiamo a inviarci segnalazioni, commenti, contestazioni: il tutto verrà valutato, sperimentato in maniera diretta dai nostri esperti.
Nessun commento:
Posta un commento